Chi siamo

Chiara Mazzetti


Chiara è consulente filosofica e operatrice nel trattamento dei blocchi energetici.

La consulente filosofica è una figura di aiuto, che accompagna l’individuo – o il gruppo – nel corso della sua vita, confrontandosi con lui per la ricerca del benessere esistenziale e della serenità.

La stimolazione dei blocchi energetici è un trattamento manuale diretto allo scioglimento dei cosiddetti “blocchi”, che impediscono il normale fluire energetico e causano i più comuni dolori muscolari corporei e psicosomatici.

Elisabetta Pusceddu


Elisabetta è psicopedagogista, operatrice olistica e consulente evolutiva.

La consulente evolutiva è una figura di aiuto, che accompagna l’individuo – o il gruppo – nelle fasi evolutive della sua vita, quindi in particolare nella crescita, ma anche nella fase adulta, per cercare insieme serenità e benessere.

Elisabetta ha una grande esperienza, grazie al suo lavoro nel sociale, anche nel sostegno psicopedagogico di bambini e ragazzi con problematiche psicosociali.

Chiara Bizzarri


Chiara è operatrice shiatsu, specializzata anche nel trattamento della donna in gravidanza e del bambino nelle sue prime fasi di vita.

Lo shiatsu è un trattamento manuale, basato sulla stimolazione di punti specifici del corpo attraverso la digitopressione. Esso può essere usato nello scioglimento di dolori muscolari e psicosomatici del corpo.